Le maxi-selezioni in corso Pubblica amministrazione e Caaf cercano rinforzi

Sono aperte le maxi-selezioni in Toscana per la campagna fiscale 2026. Caaf Cgil Toscana, in collaborazione con Caaf Cgil Quadrato Rosso, ricerca circa 100 operatori da assumere a tempo determinato in diverse sedi regionali. Questa iniziativa mira a rafforzare il supporto alle pubbliche amministrazioni e ai cittadini durante la stagione fiscale. Le candidature sono aperte, con opportunità di inserimento in tutta la regione.

Empolese Valdelsa, 25 gennaio 2026 – In vista della campagna fiscale 2026, Caaf Cgil Toscana, società convenzionata con Caaf Cgil Quadrato Rosso, ha aperto la selezione per il reclutamento di circa 100 nuovi operatori che saranno assunti a tempo determinato negli uffici di tutta la regione. I candidati, al termine del percorso di formazione di 100 ore, propedeutico e del tutto gratuito, saranno in grado di raccogliere i documenti e compilare le dichiarazioni fiscali degli utenti che si rivolgeranno agli uffici del Caaf. La selezione per il corso, che al termine permette di ottenere un attestato di operatore fiscale, è aperta a studenti, laureati, laureandi o diplomati nell’area giuridico economica. 🔗 Leggi su Lanazione.it

le maxi selezioni in corso pubblica amministrazione e caaf cercano rinforzi

© Lanazione.it - Le maxi-selezioni in corso. Pubblica amministrazione e Caaf cercano rinforzi

Leggi anche: Caf Toscana, si cercano operatori fiscali per la campagna 2026: corsi e selezioni in corso

Maxi-concorsi pubblici per lavorare nella pubblica amministrazione: centinaia di assunzioni in UmbriaCon l’inizio del nuovo anno, si presentano numerose opportunità di lavoro nella pubblica amministrazione attraverso i maxi-concorsi nazionali RIPAM, con specifiche riserve per la regione Umbria.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Le maxi-selezioni in corso. Pubblica amministrazione e Caaf cercano rinforzi; CONCORSI RIPAM PER AMMINISTRATIVI DIPLOMATI: DOVE CONVIENE FARE DOMANDA?; Regione Basilicata Sanità 2026: in arrivo 1000 assunzioni e bandi per dirigenti e profili sanitari; Maxi concorso da 5.000 posti che può cambiare la vita a diplomati e laureati: requisiti e scadenze.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.