Chi veste chi alle Olimpiadi Invernali 2026? Tutte le divise più belle e griffate dei Paesi in gara

Durante le Olimpiadi Invernali 2026, le divise delle nazioni partecipanti sono il risultato di collaborazioni tra marchi di moda e aziende sportive di alto livello. Questo articolo presenta le principali uniformi ufficiali dei Paesi in gara, analizzando le scelte stilistiche e i brand coinvolti. Un approfondimento sulle creazioni che rappresentano l’identità nazionale e l’attenzione al design, in un evento che unisce sport e moda in modo innovativo.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Contagiati dalla febbre olimpica, infatti, negli scorsi mesi molti brand hanno strizzato l’occhio all’estetica montana. Miu Miu, ad esempio, ha lanciato un casco e una mascherina da sci in collaborazione con Oakley, Gucci ha presentato la collezione Altitude insieme a HEAD. E qualche giorno fa, nella cornice dalla Milano Fashion Week Uomo, Dsquared2 ha portato la neve sulla passerella della sfilata co-ed autunno-inverno 202627, con tanto di piumini, pullover après ski e scarponi-cyborg. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

chi veste chi alle olimpiadi invernali 2026 tutte le divise pi249 belle e griffate dei paesi in gara

© Vanityfair.it - Chi veste chi alle Olimpiadi Invernali 2026? Tutte le divise più belle (e griffate) dei Paesi in gara

Il pattinaggio, non artistico, in gara alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026: ecco tutte le specialitàIl pattinaggio in gara alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 comprende discipline come il pattinaggio di velocità e lo short track.

Leggi anche: Queste sono le divise che hanno fatto la storia delle Olimpiadi invernali

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

MILANO-CORTINA 2026, 100 GIORNI ALLE OLIMPIADI INVERNALI: TUTTE LE NOVITÀ

Video MILANO-CORTINA 2026, 100 GIORNI ALLE OLIMPIADI INVERNALI: TUTTE LE NOVITÀ

Argomenti discussi: Chi veste chi alle Olimpiadi Invernali 2026? Tutte le divise più belle (e griffate) dei Paesi in gara; Chi è Nafisa Tosh, la sarta che dà forma al tappeto rosso; Striscia la notizia debutta in prima serata: gli ospiti, le novità, chi sono le sei Veline; Valentino, sette curiosità sullo stilista: il celebre rosso, l'abito della pace e la comparsa in Il Diavolo veste Prada.

Chi veste chi: Street Style & Red Carpet – GALLERYSe hai già un account su Oggi o su un sito RCS (Corriere, Gazzetta, IoDonna) puoi accedere con le tue credenziali oppure con i tuoi account social. oggi.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.