Yoshimoto l’ultimo Barnes e la Silicon Valley | le novità in libreria

Questa settimana in libreria si segnalano diverse novità, tra romanzi, saggi, libri d'inchiesta e reportage. Tra le principali proposte, troviamo opere come Yoshimoto, l’ultimo Barnes e titoli legati alla Silicon Valley. Una selezione variegata pensata per offrire letture di qualità e spunti di riflessione, adatta a un pubblico curioso di scoprire nuove voci e approfondimenti.

(Adnkronos) – Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri d'inchiesta e reportage, presentata questa settimana dall'AdnKronos. Dal 27 gennaio sarà in libreria 'La vecchia', il libro che Georges Simenon scrisse nel 1959 e che ora Adelphi – che ha in corso di pubblicazione dal 1985 l'intera opera del papà del commissario Maigret – ripubblica nella traduzione di Simona Mambrini. "Lei non ha mai scritto niente di simile" disse una volta Paul Morand a Simenon, dopo aver letto 'La vecchia'. Questo romanzo è quello che, a teatro, si definirebbe un huis clos: una vicenda la cui azione si svolge quasi interamente in uno spazio chiuso.🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

Leggi anche: Dal Colosseo al codice: la Silicon Valley riscrive Roma

La Silicon Valley vuole accumulare soldi finché si puòNella Silicon Valley, i CEO delle aziende tecnologiche stanno adottando un approccio prudente, considerando le sfide che l’intelligenza artificiale potrebbe portare al mercato e alla possibilità di accumulare ricchezze in futuro.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: Ucraina, Zelensky: Trump ci darà i Patriot. Colloqui continuano oggi a Abu Dhabi; Bonus bollette luce, gas e acqua: Arera aumenta la soglia Isee dal 2026.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.