Rubano minicar davanti le scuole | arrestati tre giovanissimi

Tre giovani sono stati arrestati questa mattina ad Avellino dopo aver rubato una minicar davanti a una scuola. La segnalazione giunta alla Questura ha consentito l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, che hanno fermato i responsabili. L’episodio si è verificato nel centro della città, evidenziando l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze di polizia per la sicurezza urbana.

Tempo di lettura: 2 minuti Nella mattinata odierna perveniva alla Sala Operativa della Questura di Avellino da parte di un cittadino una segnalazione di furto in atto di una minicar, nel pieno centro cittadino. Nell’immediatezza, personale della Polizia di Stato, giĂ  in servizio anti-rapina, rintracciava le due autovetture: quella rubata e l’altra con cui i malfattori tentavano di allontanarsi. I poliziotti bloccavano immediatamente quella rubata, con a bordo un giovane, classe 2008, residente nella provincia di Napoli e individuata l’altra autovettura di grossa cilindrata con a bordo i complici e ne diramava le ricerche. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

rubano minicar davanti le scuole arrestati tre giovanissimi

© Anteprima24.it - Rubano minicar davanti le scuole: arrestati tre giovanissimi

Rubano minicar davanti le scuole: arresati tre giovanissimiNella mattinata di oggi, la Questura di Avellino ha ricevuto una segnalazione di furto di una minicar davanti a una scuola nel centro cittadino.

VIDEO/ Rubano minicar all’esterno di un liceo a Napoli davanti agli studenti, Rete Minori: “Inaccettabile”Un episodio di furto di una minicar davanti al liceo Vittorini di Napoli è stato documentato e condiviso sui social.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Palermo, rubano auto e danneggiano auto dei carabinieri: arrestati due sedicenni; Prima 'studiano' le auto in zona stazione, poi rubano cioccolata e caffè al supermercato; Marcialla, trova i ladri che rubano in casa: e in auto una donna e un bambino che li aspettano per darsi alla fuga; Lascia l’auto con la figlia dentro, ladri la rubano con la bimba, il video del salvataggio: Via solo un minuto.

rubano minicar davanti leRubano una minicar fuori al Liceo Vittorini all’Arenella, gli studenti vedono tutto dall’aula e filmano il furtoIn seguito all'episodio, il prefetto di Napoli Michele di Bari ha deciso di intensificare i controlli delle forze dell'ordine nel quartiere collinare del ... fanpage.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.