Allegri | Le assenze degli altri allenatori in conferenza non mi riguardano Il nostro obiettivo rimane la Champions
In vista della partita contro la Roma, in programma domani alle 20:45, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore ha sottolineato che le assenze di altri tecnici non influenzano il focus della Juventus, il cui obiettivo principale rimane la qualificazione in Champions League. Allegri ha evidenziato l’importanza di mantenere concentrazione e determinazione per una sfida cruciale nella stagione.
Intervenuto in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha così presentato il match contro la Roma (domani alle 20:45). Le parole di Allegri. A Milanello in settimana c’è stata la visita di Gerry Cardinale. Che tipo di energia ha trasmesso? «La presenza della proprietà ha fatto molto piacere a tutto l’ambiente. È un momento cruciale della stagione, ci giochiamo l’accesso alla Champions League. È stata una visita positiva e ne siamo felici. Noi però dobbiamo restare concentrati esclusivamente sul campo e sul risultato: domani ci aspetta una partita importante. Affronteremo una squadra che lotta con noi per i primi quattro posti. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Allegri: «Le assenze degli altri allenatori in conferenza non mi riguardano. Il nostro obiettivo rimane la Champions»
Allegri romantico su Dybala: «Alla Juve era un bambino, ce ne sono pochi come lui. Assenze in conferenza di altri allenatori? Ecco cosa ne penso»Max Allegri ha commentato la crescita di Paulo Dybala, sottolineando il suo percorso alla Juventus e la sua unicità come calciatore.
Allegri scopre le carte: «Il nostro obiettivo è giocare la Champions il prossimo anno. Agnelli a San Siro? Rapporto che va oltre il calcio»Massimiliano Allegri ha dichiarato che l’obiettivo principale della Juventus è qualificarsi per la Champions League nella prossima stagione.
Argomenti discussi: Non solo Fullkrug! Allegri in conferenza svela un'altra assenza per Como-Milan e cosa manca ai Rossoneri; Allegri conferma sei assenze importanti contro il Napoli; Allegri risponde alle critiche: Como snodo cruciale. Noi fortunati? Mancanza di rispetto; Allegri spiega le differenze del suo Milan con Inter e Napoli e poi si nasconde: Scudetto? Responsabilità entrare tra le prime 4.
Allegri chiaro, speranza Gatti: quando accelera il Milan e il sogno di... SpallettiMax, che intanto si rende conto di poter puntare anche su Fullkrug e Nkunku davanti oltre ai soliti Pulisic e Leao, aspetta un rinforzo in difesa ... tuttosport.com
Il Milan espugna il Giuseppe Sinigaglia di Como. La vince Massimiliano Allegri: 1-3. Milan che ieri si è presentato al Sinigaglia di Como con assenze importanti tra i titolari. Oltre a Pulisic, rimasto in panchina per tutta la partita, il Milan ha dovuto fare a meno an - facebook.com facebook
MP PROBABILE - Verso Como-Milan: Allegri rischiera i titolari ma deve fare i conti con due assenze forzate x.com
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.