Remigrazione alla Camera scoppia il caso | Pd e Avs chiedono lo stop i promotori rispondono è un nostro diritto
L’annuncio della conferenza stampa alla Camera dei Deputati per la proposta di legge di iniziativa popolare “Remigrazione e Riconquista” ha generato tensioni politiche. Il Partito Democratico e Alleanza Verdi Sinistra hanno richiesto lo stop dell’evento, mentre i promotori affermano che si tratta di un loro diritto di espressione. La questione ha suscitato un acceso dibattito sulla libertà di iniziativa politica e sui limiti delle manifestazioni pubbliche.
Roma, 23 gen. – L’annuncio della conferenza stampa alla Camera dei Deputati per il lancio della proposta di legge di iniziativa popolare Remigrazione e Riconquista ha scatenato una dura polemica politica, con reazioni immediate da parte di Partito democratico e Alleanza Verdi Sinistra, che chiedono addirittura l’intervento del Presidente della Camera per impedirne lo svolgimento. La Remigrazione alla Camera fa esplodere il caso. A sollevare il caso sono stati alcuni organi di stampa, che hanno parlato di “sbarco di CasaPound alla Camera”, sottolineando come l’iniziativa sia ospitata grazie all’invito di un deputato della Lega. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it

© Ilprimatonazionale.it - Remigrazione alla Camera, scoppia il caso: Pd e Avs chiedono lo stop, i promotori rispondono “è un nostro diritto”
Scuola Corridoni, i genitori rispondono al sindaco: “Stop alla paura, il nostro ricorso è solido”I genitori della scuola Corridoni rispondono alle dichiarazioni del sindaco di Como, Alessandro Rapinese, dopo l’ordinanza del Tar riguardante la scuola di Ponte Chiasso.
Remigrazione, alla Camera presentazione raccolta firme pdl. Pd: “Fontana impedisca conferenza neofascisti”Nella sala stampa della Camera dei Deputati, si terrà la presentazione e la conferenza stampa per l’avvio della raccolta firme della proposta di legge sulla remigrazione.
Argomenti discussi: Appendino dà della cronista a Meloni, ma FdI capisce tronista e scoppia la bagarre alla Camera – Video.
*Remigrazione e Riconquista arriva in Parlamento* Dopo aver depositato la proposta di legge, il 30 gennaio saremo alla Camera dei Deputati per lanciare la campagna di raccolta firme per la Remigrazione e la Riconquista. Sala Stampa della Camera dei - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.