Quindici carri la madrina Samira Lui e tanta allegria | Santarcangelo in festa per il carnevale

Santarcangelo si prepara a celebrare il Carnevale domenica 25 gennaio, con una manifestazione che coinvolge quindici carri, la madrina Samira Lui e numerose iniziative. L’evento, organizzato da Gm Group, Pro loco Santarcangelo e Città Viva, promette un pomeriggio di festa, divertimento e inclusione per tutta la comunità. La giornata rappresenta un’occasione per riunire cittadini e visitatori in un’occasione di socialità e tradizione.

Fervono i preparativi per la grande festa di Carnevale di Santarcangelo, in programma domenica (25 gennaio): con la direzione artistica di Gm Group di Mirco Guidi in collaborazione con Pro loco Santarcangelo e Città Viva, sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’inclusione grazie.🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Il Carnevale di Santarcangelo: Samira Lui, carri allegorici e trampolieri per la 22esima edizioneIl Carnevale di Santarcangelo torna domenica 25 gennaio con la sua 22ª edizione.

Sfilata in maschera con Samira, a Santarcangelo c'è il Carnevale. In agenda anche Clorophilla e Rimini AntiquaA Santarcangelo, il Carnevale si presenta con la sfilata in maschera di Samira, un appuntamento tradizionale che anima il centro storico.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Samira Lui è la regina del Carnevale: Tante sorprese e divertimento.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.