Finge un’infermità per evitare 12 anni di carcere | la fuga dai carabinieri finisce con l’auto ribaltata
Un uomo ha tentato di sottrarsi alla detenzione simulando una grave infermità, ma è stato scoperto dai carabinieri durante un inseguimento nel centro di Gonars. La fuga si è conclusa con l’auto ribaltata e l’arresto dell’individuo, che rischiava fino a 12 anni di reclusione. L’episodio evidenzia l’efficacia delle operazioni di controllo e l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare comportamenti illeciti.
Ha simulato una grave infermità per evitare di finire in carcere, ma è stato smascherato dai carabinieri e arrestato dopo un inseguimento per le vie del centro di Gonars. È quanto accaduto a K.L., 62enne friulano, destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte d’appello di.🔗 Leggi su Udinetoday.it
Leggi anche: Incidente durante la fuga dai carabinieri: non si ferma all’alt e finisce con l’auto nel canale
Folle fuga fra le auto finisce con un incidente: in carcere il conducenteUn episodio di folle fuga tra le auto si è concluso con un incidente a Mulazzo.
Argomenti discussi: Vita e malattia in Bianco , un racconto crudo e poetico ambientato tra i letti di un ospedale; Cassino, finge di essere stato rapinato per giustificarsi con il padrone di casa; Io sono Farah trame turche, Kerim rinnega Farah e difende Behnam: 'Tu racconti solo bugie'.
Finge grave infermità per evitare carcere, smentito dai pedinamenti: arrestato dopo inseguimento (VIDEO)Un copione studiato nei dettagli: la sospensione dell’ordine di carcerazione, la presunta infermità incompatibile col carcere e poi, quando il provvedimento torna eseguibile, la sparizione. Ma alla ... triestecafe.it
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
