Donatella Versace in rosso per omaggiare Valentino | Era divertente e pensava molto agli altri Un genio

Donatella Versace ricorda Valentino con parole di rispetto e affetto. In un commento semplice e sincero, lo definisce un “signore con un cuore d’oro” e un “genio”, sottolineando l’importanza del suo ruolo nella sua vita e nel mondo della moda. La sua testimonianza evidenzia il valore umano e professionale di Valentino, una figura che ha lasciato un’impronta significativa nel panorama fashion italiano.

“Un signore con un cuore d’oro, un genio. Valentino è stata la prima persona che ho visto quando mi hanno annunciato che mio fratello era morto. Lui e Giancarlo sono venuti subito da me, a Roma, era a piazza di Spagna”. Donatella Versace ha ricordato così Valentino Garavani, appena uscita dalla camera ardente da Pm23 vestita di rosso in omaggio allo stilista. Un aneddoto? “Ce ne sarebbero da dire, ma forse non è il caso. Era simpatico, gli piaceva stare bene, era divertente e soprattutto pensava molto agli altri, alla gente intorno a sé”. Con lei anche Pierpaolo Piccioli, ex co-direttore di Valentino e attuale direttore creativo di Balenciaga: “Sono qui oggi perché mi sembra giusto un tributo di rispetto e gratitudine per una persona che ha portato, ha regalato al mondo sogni e tanta bellezza. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

donatella versace in rosso per omaggiare valentino era divertente e pensava molto agli altri un genio

© Ilfattoquotidiano.it - Donatella Versace in rosso per omaggiare Valentino: “Era divertente e pensava molto agli altri. Un genio”

Donatella Versace: "Valentino un signore e un genio"La seconda giornata della camera ardente di Valentino si è conclusa in Piazza Mignanelli, con circa 5.

Il mondo della moda e i divi di Hollywood a Roma per Valentino: ai funerali Donatella Versace, Anne Hathaway e Wintour | LiveA Roma, il mondo della moda e le star di Hollywood si sono riuniti per i funerali di Valentino, tenuti nella Basilica di Santa Maria degli Angeli.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Argomenti discussi: Valentino, il ricordo di Donatella Versace alla camera ardente: Mi sono vestita di rosso per lui; Donatella Versace e Matteo Marzotto alla camera ardente di Valentino; Valentino, il ricordo di Donatella Versace: Un genio con il cuore d'oro; Valentino, il ricordo di Donatella Versace: Un genio dal cuore d'oro.

Addio Valentino, Donatella Versace: ‘Il 1° che ho visto quando ho saputo della morte di Gianni’La regina della moda italiana si è presentata alla camera ardente vestita di rosso: Un genio dal cuoro d'oro ... citynow.it

donatella versace in rossoDonatella Versace e Matteo Marzotto alla camera ardente di ValentinoRoma, 22 gen. (askanews) - Il mondo della moda rende omaggio a Valentino. Nell'ultimo giorno di camera ardente sono arrivati a dare l'ultimo saluto Donatella Versace, in rosso, colore simbolo dello st ... quotidiano.net

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.