Agricoltore ucciso in un casolare | respinta istanza di ricusazione sospensione dibattimento non ammessa
Il processo a carico dell'agricoltore coinvolto nell'omicidio avvenuto in un casolare a Foggia prosegue senza sospensioni, dopo il rigetto dell'istanza di ricusazione della Corte e la non ammissione della sospensione del dibattimento in attesa della decisione della Cassazione sul ricorso presentato. La procedura, sotto la presidenza di Mario Talani, continua secondo il calendario stabilito dalla Corte d'Assise di Foggia.
Il processo proseguirà quindi a marzo, con l'ascolto dei primi testi della nutrita lista della difesa. Nel procedimento si sono costituiti parte civile i figli della vittima - Stefano e Anna Maria Ciociola - attraverso l’avv. Francesco Le Noci Il processo era rimasto in stand-by a seguito dell'istanza di ricusazione della Corte d'Assise, presentato in favore dell'imputato, già processato e condannato all'ergastolo dal medesimo collegio per un altro fatto di sangue (il duplice omicidio Cirillo); delitti che mostrerebbero diverse ‘connessioni’ a livello probatorio e che, per la difesa dell'imputato (avv.🔗 Leggi su Foggiatoday.it
Leggi anche: Agricoltore ucciso in un casolare: la difesa dell'imputato presenta istanza di ricusazione della Corte
“Sentenza già scritta prima del processo”, la denuncia degli avvocati dell’imputato. Presentata istanza di ricusazioneGli avvocati dell’imputato a Milano hanno presentato un’istanza di ricusazione, denunciando che la condanna sembra essere stata decisa prima della sentenza.
Argomenti discussi: Ucciso con una coltellata da un compagno di scuola; Trentunenne ucciso a colpi di pistola davanti a un bar, famiglia della vittima sarà parte civile; Dal territorio - Ucciso nei campi, indagini più lunghe; OMICIDIO CAPRIO, SI CONCLUDE IL PROCESSO: È MORTO IL PRESUNTO KILLER.
Agricoltore incensurato ucciso a fucilate: nessuno stub, ma ascoltati i familiariUn agricoltore di 49 anni, Gaetano Cicerale, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a San Severo in provincia di Foggia. Il corpo è stato trovato in una zona di campagna in località Casone alla ... quotidianodipuglia.it
Agricoltore ucciso, fari su vita privata e lavorativaUn'indagine a tutto campo sulle frequentazioni private e lavorative di Gaetano Cicerale. Sotto la lente degli inquirenti le ultime ore di vita dell'agricoltore di San Severo, ucciso la sera del 12 ... rainews.it
Muore agricoltore accusato di aver ucciso docente https://ebx.sh/2Oj7VZ - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
