No al benaltrismo a sinistra sulla sicurezza dice la dem Madia

L’ex prefetto Franco Gabrielli critica la sinistra per aver trascurato il tema della sicurezza, lasciandolo alla destra. In risposta, la deputata dem Madia invita a evitare il benaltrismo e a confrontarsi con le reali problematiche della sicurezza pubblica. Questa discussione evidenzia l’importanza di un approccio responsabile e concreto, che coinvolga tutte le forze politiche, per affrontare efficacemente le sfide del nostro Paese.

Che fare intanto con i coltelli a scuola? “I primi a presentare una proposta di legge sulla limitazione del possesso delle armi da taglio per i minori sono stati i senatori dem Filippo Sensi e Valter Verini. Se il governo decide di fare qualcosa, io ci sono. Ma mi chiedo perché, dopo tre anni di governo Meloni, i ragazzi abbiano ancora i coltelli in tasca”. Roma. La sinistra ha lasciato il tema sicurezza alla destra, ha detto l’ex prefetto Franco Gabrielli su questo giornale, “Penso abbia ragione Gabrielli quando dice che non serve la sinistra del benaltrismo, quella per cui è sempre un’altra cosa quella che devi fare quando si parla di sicurezza”, dice l’ex ministro e deputata dem riformista Marianna Madia. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

no al benaltrismo a sinistra sulla sicurezza dice la dem madia

© Ilfoglio.it - “No al benaltrismo a sinistra sulla sicurezza”, dice la dem Madia

La sinistra che dice sì: "Eravamo favorevoli, poi la giravolta dem"Alcune frange della sinistra si preparano a sostenere il referendum sulla giustizia di marzo, mostrando un orientamento favorevole.

No al giro di vite sulla sicurezza: la sinistra perderà voti?L'ultimo dibattito sulla sicurezza ha riacceso le discussioni politiche, con alcune proposte che potrebbero rafforzare i controlli.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: No al benaltrismo a sinistra sulla sicurezza, dice la dem Madia; Perché non parli di.... Se la sindrome da talk show infetta la tragedia dell’Iran; Il ministro della Giustizia Carlo Nordio alla Camera ha difeso la riforma per la quale si andrà al referendum.

Dal guanciale al benaltrismo: come difendersi dalle fallacie logiche in campagna elettoraleL’ultimo esempio, in ordine di tempo, riguarda i manifesti del Partito Democratico. Lo slogan Scegli si applica a due sole opzioni, con Putin o con l’Europa, discriminazioni o diritti: dicotomie che ... fanpage.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.