Mandello | chiude per lavori il sottopasso pedonale di via Tommaso Grossi

A Mandello, il sottopasso pedonale di via Tommaso Grossi sarà temporaneamente chiuso per lavori di Rfi. L’intervento fa parte di un percorso di riqualificazione della viabilità locale, dopo le recenti operazioni di demolizione e ricostruzione del sottopasso in via Parodi. Le chiusure temporanee sono necessarie per garantire la sicurezza e il completamento delle opere, che migliorano l’attraversamento pedonale e la viabilità complessiva nella zona.

A Mandello è di nuovo tempo di chiusure per consentire i lavori di Rfi. Dopo la lunga estate che ha visto la demolizione del vecchio sottopasso viario in via Parodi e la costruzione del nuovo, con annesso passaggio pedonale sicuro, è ora la volta di riqualificare il transito che dall'altra parte.🔗 Leggi su Leccotoday.itImmagine generica

Leggi anche: Il sottopasso a Mandello chiude ancora: "off-limits" per tre notti

Leggi anche: Il sottopasso a Mandello chiude ancora: "off-limits" per tre notti

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Mandello: chiude per lavori il sottopasso pedonale di via Tommaso Grossi; MANDELLO, DAL 26 GENNAIO I LAVORI AL PARCHEGGIO DELL’EX DEPOSITO: MODIFICHE ALLA SOSTA FINO AD APRILE; Mandello al via i lavori nell’area ex-deposito di via Pra Magno. Modifiche alla sosta per gli scuolabus; Statale 36, attività di disgaggio e nuove chiusure nella tratta a lago.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.