Confartigianato dolciario Palermo annuncia nuovi corsi di formazione al Sigep di Rimini
Confartigianato Dolciario Palermo annuncia l’avvio di nuovi corsi di formazione al Sigep di Rimini, rivolti a gelatieri e pasticceri. L’obiettivo è migliorare le competenze degli operatori locali e promuovere le eccellenze dolciarie della regione, offrendo opportunità di aggiornamento professionale in un contesto di rilievo internazionale.
Confartigianato Dolciario Palermo è pronta a dare il via a un nuovo programma di corsi di formazione professionale dedicati ai maestri gelatieri e pasticceri palermitani, con l’obiettivo di rafforzare le competenze degli operatori locali e valorizzare le eccellenze dolciarie del territorio. Il.🔗 Leggi su Palermotoday.it
Amalfi, da Comune e DMO nuovi corsi di formazione per operatori turisticiIl Comune di Amalfi, in collaborazione con la Destination Management and Marketing Organization Visit Amalfi, promuove da tre anni corsi di formazione rivolti agli operatori turistici.
Cna Rimini protagonista al Sigep, l’artigianato del gusto al centro della scena internazionaleCna Rimini partecipa a Sigep World dal 16 al 20 gennaio presso la Fiera di Rimini.
Confartigianato Palermo, occupazione in crescita, ma mancano lavoratori specializzatiA Palermo e in provincia cresce il numero degli occupati, ma il mercato del lavoro continua a mostrare forti criticità, soprattutto nella ricerca di profili specializzati nel digitale e nelle ... ansa.it
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
