Comunicato Stampa | Fossili di Bolca verso l' UNESCO

Il sito di Bolca, noto per i suoi fossili di grande valore scientifico, punta a ottenere il riconoscimento come patrimonio dell’umanità UNESCO. L’obiettivo è valorizzare e tutelare questo importante patrimonio paleontologico, promuovendo una maggiore consapevolezza sulla sua importanza storica e naturalistica. La proposta, sostenuta dal Consiglio Regionale Veneto, mira a preservare e condividere con il mondo questa significativa testimonianza del passato.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di CONSIGLIO REGIONALE VENETO. 🔗 Leggi su Iltempo.it

comunicato stampa fossili di bolca verso l unesco

© Iltempo.it - Comunicato Stampa: Fossili di Bolca verso l'UNESCO

Leggi anche: Comunicato Stampa: COMUNICATO STAMPA CIDIM; L'ACCADEMIA DI SANTA SOFIA VOLA A RABAT E TANGERI

Comunicato Stampa: COMUNICATO STAMPA CIDIM; INIZIA A TANGERI DOMENICA 11 GENNAIO IL TOUR 2026 DI SUONO ITALIANOIl tour 2026 di Suono Italiano prenderà il via a Tangers domenica 11 gennaio, portando in scena una selezione rappresentativa della musica italiana.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Magaldi: L’economia circolare vale il doppio di quella fossile, l’UE non perda questa opportunità; Fino a quale età cresceva il T. rex: studio stravolge le stime (e non tutti i fossili sono di tirannosauro); Dna dell'Era glaciale dai resti fossili di uno stomaco di lupo; Si prepara a salpare la nave elettrica più grande al mondo, potrà imbarcare fino a 2mila passeggeri. Cosa sappiamo.

comunicato stampa fossili diL’ultimo antenato comune di Sapiens, Neandertal e DenisovianiAlcuni resti fossili rivenuti nei pressi di Casablanca, risalenti a circa 773 mila anni fa, potrebbero appartenere a una popolazione africana che si trova ... lescienze.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.