Bernardo Cava e il fermo per l’omicidio Colalongo

Il 17 dicembre a Scisciano, Ottavio Colalongo è stato vittima di un omicidio avvenuto mentre si trovava a bordo del suo scooter Honda SH. Secondo le prime ricostruzioni, due uomini a bordo di moto lo hanno affiancato e hanno aperto il fuoco. Recentemente, Bernardo Cava è stato fermato in relazione a questo episodio.

Il 17 dicembre, a Scisciano, Ottavio Colalongo viene ucciso a colpi di arma da fuoco.È in sella al suo scooter, un Honda SH, quando viene affiancato da due uomini in moto.Sparano più volte.L’ultimo colpo lo raggiunge al volto, quando è già a terra.Poi si allontanano.Il fermo della Direzione.🔗 Leggi su Avellinotoday.itImmagine generica

Omicidio a Scisciano, fermate 8 persone per l’omicidio di Ottavio ColalongoNella giornata del 17 dicembre, a Scisciano, si è verificato l’omicidio di Ottavio Colalongo, collegato a tensioni tra gruppi criminali per il controllo delle aree di Marigliano, Scisciano e San Vitaliano.

Camorra, omicidio di Ottavio Colalongo: otto fermi nella notte. I nomiNella notte, sono stati eseguiti otto fermi riguardanti l’omicidio di Ottavio Colalongo, un caso che si inserisce nel contesto delle attività mafiose.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: Camorra, omicidio di Ottavio Colalongo: otto fermi nella notte. I nomi; Ucciso in strada a Scisciano, otto fermi. Dietro il delitto uno scontro tra clan.

Quindici, omicidio di Scisciano: c'è anche l'irpino Bernardo Cava tra i fermatiDa chiarire che ruolo ha avuto Cava nel delitto di Ottavio Colalongo ... msn.com

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.