Ucciso a coltellate in classe Lo strazio dell’ex fidanzata del killer | Mi disse | sarai mia per sempre

In un episodio tragico, uno studente è stato ucciso a coltellate in aula. L’ex fidanzata del presunto killer ricorda il suo carattere, tra gentilezza e gelosia, senza prevedere un gesto così grave. La vicenda solleva domande sulla gestione delle emozioni e sui segnali premonitori di comportamenti violenti, ancora troppo spesso sottovalutati.

"Educato e premuroso ma anche geloso e possessivo. Nel suo passato qualche episodio di rabbia, cavolate, ma nulla che potesse farmi pensare ad un omicidio. Ora non riconosco Zouhair: credo abbia bisogno di un aiuto psichiatrico". Aveva affidato ai social i suoi pensieri nelle ore immediatamente successive all’ omicidio dell’Einaudi-Chiodo chiedendo "di evitare i gossip", ora l’ex ragazza di Atif Zouhair racconta all’Adnkronos i mesi passati al fianco del giovane che venerdì ha ucciso un compagno di scuola fra i banchi dell’istituto Einaudi-Chiodo di Spezia. Oggi la 16enne sarà ascoltata in questura dalla squadra mobile alla presenza del sostituto procuratore Giacomo Gustavino: le sue parole saranno importanti per ricostruire cosa sia accaduto dalla lite fra Abanoub e Zouhair, sfociata poi nell’ omicidio in classe. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

ucciso a coltellate in classe lo strazio dell8217ex fidanzata del killer mi disse sarai mia per sempre

© Quotidiano.net - Ucciso a coltellate in classe. Lo strazio dell’ex fidanzata del killer: "Mi disse: sarai mia per sempre"

Leggi anche: La fidanzata di Atif: "Era ossessionato da me. Disse: sarai mia per sempre. Dopo le coltellate mi sono chiesta chi fosse davvero"

Maxi Lopez: “Ronaldinho veniva a casa nostra a mezzanotte, la mia fidanzata mi disse: o me o lui”Maxi Lopez rivela un aneddoto inedito sulla sua amicizia con Ronaldinho, protagonista di notti memorabili a Barcellona.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Abanoub ucciso a coltellate in classe a 19 anni: tutto quello che c'è da sapere; La Spezia, studente ucciso a scuola. L’aggressore: Accoltellato per foto con ragazza; Studente accoltellato in classe dal compagno. L'aggressore ammette: Ucciso per delle foto; Omicidio a Carrassi, 39enne accoltellato in strada: indagini serrate sulla morte di Amleto Magellano.

ucciso a coltellate inUcciso a coltellate in classe. Lo strazio dell’ex fidanzata del killer: Mi disse: sarai mia per sempreLa 16enne oggi ascoltata in questura: non andrò ai funerali del mio amico di infanzia, mi odiano tutti Non posso credere che questo omicidio sia stato scatenato per una foto di terza elementare. quotidiano.net

ucciso a coltellate inAbanoub ucciso a coltellate in classe a 19 anni: tutto quello che c'è da sapereL'omicida è un altro studente di 18 anni, che ammette: «L'ho colpito per quelle fotografie scambiate con lei». Disposta l'ispezione dell'istituto Chiodo ... avvenire.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.