Sp Monteleone via ai lavori da 5,2 milioni

Sono iniziati oggi i lavori di ripristino e miglioramento della sicurezza sulla strada provinciale 75

Oggi iniziano i lavori di ripristino e miglioramento della sicurezza della strada provinciale 75 "Monteleone", infrastruttura provinciale danneggiata dagli eventi calamitosi del maggio 2023. L’intervento interessa il territorio del comune di Cesena e Roncofreddo. L’opera, del costo di 5,2 milioni di euro, è finanziata dall’Unione Europea nell’ambito del Pnrr e sarà realizzata dalle imprese Eco Demolizioni srl di Rimini e Ambrogetti srl di Verghereto e salvo imprevisti si concluderà entro l’estate. Gli interventi interesseranno complessivamente 19 punti, comprendendo la realizzazione di 7 gabbionate, 9 paratie, una rete di stabilizzazione di versante e due rifacimenti completi del pacchetto stradale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sp monteleone via ai lavori da 52 milioni

© Ilrestodelcarlino.it - Sp Monteleone, via ai lavori da 5,2 milioni

Post alluvione, al via il ripristino della Sp 75 'Monteleone': cantiere da 5,2 milioni di euroMercoledì 21 gennaio inizieranno i lavori di ripristino e messa in sicurezza della strada provinciale 75 “Monteleone”, danneggiata dall’alluvione di maggio 2023.

Partiti i lavori post-alluvione sulla Sp 9 'Cesena-Sogliano'. Cantiere da 3,9 milioni, modifiche alla viabilitàSono iniziati oggi i lavori di ripristino e miglioramento della strada provinciale 9 “Cesena–Sogliano”, danneggiata dall’alluvione del maggio 2023.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Argomenti discussi: Sp Monteleone, via ai lavori da 5,2 milioni; Al via i lavori di ripristino della SP 75 Monteleone; Post alluvione, al via il ripristino della Sp 75 'Monteleone': cantiere da 5,2 milioni di euro; Rafael Mini rappresenterà San Marino alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.