Preghiera della sera 21 Gennaio 2026 | Donami la pace

La preghiera della sera del 21 gennaio 2026 ci invita a cercare la pace nel nostro cuore. Con la semplice richiesta “Dona pace al mio cuore, Signore”, possiamo riflettere sulla giornata appena trascorsa e trovare serenità prima di riposare. È un momento di ascolto e di fiducia, che ci aiuta a concludere la giornata con calma e rinnovata speranza.

“Dona pace al mio cuore Signore”, è la preghiera perfetta per concludere questo mercoledì, meditare sulla giornata trascorsa e riposare nel Signore. O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata. Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

preghiera della sera 21 gennaio 2026 donami la pace

© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 21 Gennaio 2026: “Donami la pace”

Preghiera della sera 3 Gennaio 2026: “Donami la Tua saggezza”Il 3 gennaio 2026, nel nostro momento di preghiera serale, rivolgiamo una richiesta sincera alla Beata Maria Vergine:

Preghiera della sera 14 Gennaio 2026: “Donami la forza di fare”La preghiera della sera del 14 gennaio 2026 invita a riflettere sulla propria capacità di agire con consapevolezza.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Preghiera della sera - 21 gennaio 2026

Video Preghiera della sera - 21 gennaio 2026

Argomenti discussi: SIENA, QUESTA SERA ALL'OSSERVANZA LA VEGLIA DI PREGHIERA TENIAMO PER MANO LA PACE SULLE ORME DI S. FRANCESCO; Leone XIV: rafforziamo la preghiera per la piena unità visibile dei cristiani; ANGELA BARALDI | DAL 16 GENNAIO IN RADIO CUORE ELETTRICO, NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM 3021; L’Ora di Gesù, segno importante di una Chiesa che sa come pregare.

Giornata vittime e sopravvissuti abusi: Padova, domani sera veglia di preghiera all’Istituto teologico Sant’Antonio dottoreIn occasione della V Giornata nazionale di preghiera per le vittime e i sopravvissuti agli abusi nella Chiesa, domani alle 21 all’Istituto teologico Sant’Antonio dottore (via San Massimo 25 – Padova) ... agensir.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.