Jessica Moretti in procura | Non sono scappata dal Constellation

Jessica Moretti ha dichiarato in procura di non essere fuggita dal Constellation, durante un lungo interrogatorio a Sion. La vicenda, che ha causato 40 vittime e numerosi feriti, è stata ricostruita minuto per minuto, a partire dalle 1:26 del primo gennaio, analizzando i dettagli della tragedia e le responsabilità. La testimonianza di Moretti si inserisce nel quadro delle indagini in corso sul tragico incendio.

Secondo dopo secondo, un minuto dopo l'altro, a partire dalle 1:26 del primo gennaio: la cronologia della tragedia del Constellation, dove sono morte 40 persone e 116 sono rimaste ferite, è stata ripercorsa e scandagliata oggi nelle 10 ore di interrogatorio a Sion di Jessica Maric, proprietaria con il marito Jacques Moretti del locale andato a fuoco. Entrambi sono indagati per omicidio, lesioni e incendio colposi. La posizione di Jacques Moretti Jacques, che è stato sentito ieri e che anche oggi si è presentato in procura, è ancora in stato di arresto, in attesa di una decisione del Tribunale per le misure coercitive che potrebbe concedergli la libertà in cambio di una cauzione di 200 mila franchi. 🔗 Leggi su Feedpress.me

jessica moretti in procura non sono scappata dal constellation

© Feedpress.me - Jessica Moretti in procura: "Non sono scappata dal Constellation"

‘Non sono scappata dal Constellation’: Jessica Moretti si difende, ma spuntano i videoJessica Moretti si difende dalle accuse relative al Constellation, sostenendo di non averne mai abbandonato le responsabilità.

Chi sono Jacques e Jessica Moretti, i gestori di Le Constellation dal successo alla catastrofe di Crans-MontanaJacques e Jessica Moretti sono una coppia di imprenditori francesi residenti in Svizzera.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Crans, la Procura chiede 400mila franchi per la cauzione di Jacques e Jessica Moretti; Strage di Crans-Montana: i Moretti tornano in Procura, avvocati denunciano pressioni; Crans-Montana, la Procura: Jacques Moretti non ha più redditi. Lui e la moglie Jessica liberi con una cauzione di 430 mila euro. Il soffitto e le stecche da biliardo; Strage di Crans-Montana, fissata la cauzione per Jacques e Jessica Moretti: 400.000 franchi.

jessica moretti in procuraI Moretti di nuovo in Procura per essere interrogatiOggi l’audizione di Jessica Maric dopo il lungo interrogatorio del marito Jacques. Incontro a Roma tra i legali delle vittime italiane per coordinare la strategia ... altarimini.it

jessica moretti in procuraJessica Moretti oggi in procura, legali: Abbiamo appuntamento con la giustizia non con giornalistiJessica Moretti, proprietaria, insieme al marito Jacques, del bar 'Le Constellation' di Crans-Montana, entrambi accusati per la strage di Capodanno costata la vita a 40 persone, è arrivata questa matt ... msn.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.