Condanna spropositata e incostituzionale | concesso lo sconto al braccio destro del boss Massimino
La corte d’appello di Palermo ha ridotto di due mesi la condanna di Giuseppe Messina, ritenuto uno dei principali collaboratori di Antonio Massimino nel settore del narcotraffico. La decisione si inserisce nel quadro di un procedimento giudiziario complesso, che ha visto la conferma di alcune condanne e la revisione di altre, evidenziando le delicate questioni relative alla condanna e alla legalità in ambito penale.
La corte d’appello di Palermo ha ridotto di due mesi la pena a Giuseppe Messina, 38 anni, già condannato a 12 anni, 10 mesi e 20 giorni di reclusione per l’accusa di essere stato uno dei “luogotenenti” del boss Antonio Massimino nella gestione del narcotraffico.Il suo autolavaggio abusivo di.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
Leggi anche: Ergastolo per il “mostro” di Prati, Giandavide De Pau, braccio destro del boss Senese. “Crudele e spietato”
Renzo Ragonesi, gli ex rossoblù al funerale del braccio destro di Franco ColombaIl 5 gennaio 2026 a Bologna si sono svolti i funerali di Renzo Ragonesi, figura importante nel mondo del calcio e braccio destro di Franco Colomba.
Tgs. . La chiesa condannata per il troppo rumore arrecato ai residenti dai bimbi che giocano nel cortile dell'oratorio. Una sentenza che fa discutere. Il sindaco Lagalla ha lanciato una colletta. Il servizio di Giorgio Mannino Interviste: Maria Davì, dipendente clini - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
