Addio a Roberto Fazioli docente universitario ed ex presidente Soelia
È deceduto ieri Roberto Fazioli, docente universitario presso l’Università di Ferrara e ex presidente di Soelia. Aveva 64 anni. Professore di economia e management, Fazioli ha contribuito significativamente alla formazione accademica e al settore. Residente a Bologna, la sua scomparsa rappresenta una perdita per il mondo accademico e professionale.
Si è spento ieri l’altro all’età di 64 anni, il professor Roberto Fazioli, docente universitario dell’ Alma Mater di Ferrara, titolare della cattedra di economia e management, residente a Bologna. Un nome noto il suo anche ad Argenta per l’aver cofondato nel lontano 2002, e in seguito amministrato da presidente dapprima l’azienda speciale multiutility municipale, nata da una costola della Farmacia Comunale. Azienda questa poi trasformata nella società quotata, partecipata al 100% dal comune di Argenta, Soelia. Un gruppo che, con i suoi circa 150 dipendenti, opera nel ramo della raccolta rifiuti, gestione cimiteri, manutenzione del verde pubblico, strade, distribuzione luce e gas, officine, ecomusei, patrimonio immobiliare tra cui il teatro. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Addio a Roberto Fazioli, docente universitario ed ex presidente Soelia
Leggi anche: Tragedia a Ginevra, trovato senza vita il docente universitario Benedetto Di Ruzza
Bufera su Luciano Vasapollo, orfano di Maduro e docente universitario chiarissimo (almeno negli insulti)Luciano Vasapollo, docente universitario noto per le sue posizioni e commenti, è recentemente al centro di polemiche.
Argomenti discussi: Addio a Roberto Fazioli, architetto della modernizzazione di Senigallia; Addio al Prof. Roberto Fazioli: il cordoglio dell’Amministrazione comunale; Addio a Roberto Fazioli, docente universitario ed ex presidente Soelia; Tragedia ad Ancona la mattina di lunedì 19 gennaio.
Addio al Prof. Roberto Fazioli: il cordoglio dell'Amministrazione comunale - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.