Vieste esclusa dalle 10 finaliste della ' Capitale della Cultura'
Vieste, candidata insieme ad altre 23 città, aspettava con interesse l’esito della selezione per la candidatura a Capitale della Cultura italiana 2028. Tuttavia, la città non è stata inclusa tra le dieci finaliste. La decisione rappresenta un momento di riflessione e di valutazione per il futuro, mantenendo l’impegno nel valorizzare il patrimonio culturale e le potenzialità della località.
Vieste, candidata insieme ad altre 23 città a Capitale della Cultura italiana del 2028, non è tra i dieci progetti finalisti. La proposta - che pure era stata fortemente voluta dal neo assessore regionale al Turismo Graziamaria Starace, non è riuscita a convincere la giuria.Staccano il pass.🔗 Leggi su Foggiatoday.it
Capitale della Cultura 2028, Benevento-Pietrelcina e Città Caudina escluse dalle dieci finalisteBenevento-Pietrelcina e l’Unione delle Città Caudine sono state escluse dalla lista delle dieci finaliste per il titolo di Capitale italiana della Cultura 2028.
Capitale della cultura 2028, Forlì è tra le 10 finaliste. “Un risultato straordinario”Forlì è tra le dieci città finaliste per diventare la Capitale italiana della cultura 2028, una selezione annunciata dalla giuria e prevista per il 27 marzo.
Argomenti discussi: Regione, dopo la nuova giunta di Decaro la lunga scia dei delusi. Minerva: farò il capogruppo.
Magellano, noto alle Forze dell'Ordine, era un dipendente Amiu. Aveva preso le distanze dal suo passato e si sta scavando nella sua vita privata per risalire al killer e al movente. Non viene al momento esclusa nessuna ipotesi dagli inquirenti. - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
