Ravanelli non dimentica | Vialli è stato il mio eroe trovarmelo in squadra è stato incredibile Sulla Juve di oggi e di ieri…

Ravanelli ricorda con affetto il suo collega e amico Vialli, definendolo un eroe personale. La serata benefica “My name is Luca – Ballata con Vialli”, organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro, si svolgerà al Teatro Regio. Un’occasione per rendere omaggio al grande attaccante e sostenere la ricerca, unendo passione e solidarietà nel ricordo di un protagonista della storia del calcio italiano.

Calciomercato Cagliari, tutto pronto per il ritorno di Dossena. Rallenta invece quello scambio, le ultimissime Calciomercato Juve, duello con il Napoli: se Mateta resta bloccato, lui diventa il primo obiettivo. Le ultimissime Diretta gol Serie A: Lazio Como 0-3, finisce qui! Pesante ko per Sarri. Nico Paz illumina Infortunati Napoli, il dott. Canonico non ci sta: «Spesso si sente parlare alcune persone di preparazione atletica e medicina pur non avendo titoli» Manè svela cosa è successo dopo Senegal Marocco: perché han lasciato il campo e poi sono rientrati! Retroscena clamoroso Xabi Alonso, una squadra a sorpresa lo vuole subito in panchina! L’indiscrezione delle ultime ore ha spiazzato tutti Guehi Manchester City, ora è ufficiale: rinforzo in difesa per i Citizens. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

ravanelli non dimentica vialli 232 stato il mio eroe trovarmelo in squadra 232 stato incredibile sulla juve di oggi e di ieri8230

© Calcionews24.com - Ravanelli non dimentica: «Vialli è stato il mio eroe, trovarmelo in squadra è stato incredibile. Sulla Juve di oggi e di ieri…»

Ravanelli: «Vialli era il mio eroe, ho sempre cercato di emularlo. La Juve sta per tornare a vincere, sconfitta col Cagliari è assurda»Javier Ravanelli ricorda il suo amico e collega Vialli, sottolineando l'importanza del suo esempio.

Ravanelli: «Vialli era il mio eroe, ho sempre cercato di emularlo. La Juve sta per tornare a vincere, sconfitta col Cagliari è assurda» – VIDEOIn questo video, Ravanelli riflette sul suo rapporto con Vialli e sulla situazione attuale della Juventus.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

ravanelli non dimentica vialliRavanelli ricorda: «Vialli è stato il mio eroe, trovarmelo in squadra è stato incredibile. Sulla Juve di oggi e di ieri…» - (inviato al Teatro Regio) – Il Teatro Regio si trasforma nel palcoscenico della serata benefica “My name is Luca – Ballata con Vialli”, organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo ... calcionews24.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.