Bolognina banda violenta Tre ragazzine picchiate mentre vanno a scuola
A Bolognina, un episodio di violenza ha coinvolto tre ragazzine mentre si recavano a scuola. L’incidente è avvenuto nei pressi della fermata del Sacro Cuore, tra le aree dei cantieri e la presenza di passanti. La vicenda solleva preoccupazioni sulla sicurezza dei giovani e sulle condizioni dell’area, ancora sotto osservazione. Ulteriori dettagli sono in fase di verifica.
Mancano pochi minuti alle otto. Alla fermata del Sacro Cuore, tra le paratie dei cantieri, è pieno di gente. Per lo più ragazzi, che salgono o scendono dall’autobus per andare a scuola e si danno appuntamento in via Matteotti, punto d’incontro per gli studenti bolognesi da decenni. Una mattinata come le altre, con il solito viavai mattutino e i traffico dell’ora di punta. Mai nessuno potrebbe pensare che, in questa cornice, tre ragazzine ("erano proprio piccole, forse dodici anni", riferisce chi è intervenuto per aiutarle) possano essere prese a calci e spintoni da altri ragazzi, più grandi di loro, proprio alla fermata dell’autobus. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Bolognina, banda violenta. Tre ragazzine picchiate mentre vanno a scuola
Italia, tre ragazzine travolte appena scese dall’autobus dopo la scuola. È drammaTre ragazze sono state investite subito dopo essere scese dall’autobus, nel primo pomeriggio di oggi.
Tragedia in Italia: travolte mentre vanno a scuola, dramma totale: “È morta”Una tragica tragedia ha sconvolto l’Italia questa mattina, quando due giovani sono state travolte mentre si recavano a scuola.
Bolognina, banda violenta. Tre ragazzine picchiate mentre vanno a scuola - I testimoni: "Quattro giovani stranieri hanno preso a calci e pugni le dodicenni. ilrestodelcarlino.it
La banda usava due auto: una come staffetta, l’altra per nascondere lo stupefacente - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.