Black Angels in crisi Lo sfogo di Bartoccini | Chiedo scusa a città tifosi e sponsor

Antonio Bartoccini, presidente della Bartoccini Mc Restauri, esprime il suo rammarico per l’attuale posizione della squadra, che si trova all’ultimo posto in classifica. In un comunicato, ha chiesto scusa a città, tifosi e sponsor, evidenziando la delusione per le recenti prestazioni e sottolineando l’impegno a lavorare per migliorare la situazione. Una presa di responsabilità che riflette la volontà di affrontare con serietà le difficoltà attuali.

Antonio Bartoccini, presidente della Bartoccini Mc Restauri è deluso, amareggiato per la prestazione e l’andamento della sua creatura che resta ultima in classifica. Ma dopo l’ennesima battuta d’arresto della squadra nello scontro diretto per la salvezza è il primo a metterci faccia e soprattutto la parola. La netta sconfitta di sabato sera al Pala Barton Energy contro Il Bisonte Firenze (0-3) ha lasciato strascichi profondi, soprattutto per come è maturata. Le parole del numero uno delle Black Angels sono dure e cariche di amarezza: "La prestazione di sabato è stata indecorosa e ingiustificabile – afferma Antonio Bartoccini –. 🔗 Leggi su Lanazione.it

black angels in crisi lo sfogo di bartoccini chiedo scusa a citt224 tifosi e sponsor

© Lanazione.it - Black Angels in crisi Lo sfogo di Bartoccini : "Chiedo scusa a città, tifosi e sponsor"

Volley A1 femminile, la Bartoccini MC Restauri è ultima in classifica. L'amarezza del suo presidente: "Chiedo scusa a tutti"La Bartoccini MC Restauri Perugia, dopo una sconfitta per 0-3 contro Bisonte Firenze, si trova in ultima posizione nel campionato di volley A1 femminile.

Leggi anche: Gattuso: “Chiedo scusa ai tifosi, risultato pesante”

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.