Stefano De Martino le vecchie ostilità col padre Ma poi la storia del loro rapporto
Stefano De Martino ha affrontato recentemente un momento difficile con il padre, Enrico, scomparso all’età di 61 anni. La perdita rappresenta un lutto importante nella sua vita, segnando un momento di riflessione sul rapporto con il genitore. In questo articolo, si ripercorre la storia del loro rapporto, tra ostilità passate e momenti di vicinanza.
Un lutto profondo quello che ha colpito Stefano De Martino: suo papà Enrico si è spento questa mattina, lunedì 19 gennaio, all'età di 61 anni. Il rapporto tra i due era diventato forte e solido col tempo, soprattutto dopo la nascita del figlio di Stefano, Santiago. I due, uniti dalla grande passione per la danza, in passato avevano avuto qualche ostilità legata proprio al mondo del ballo. Enrico De Martino, ex ballerino professionista, aveva cercato di far desistere il figlio molte volte quando era ancora un ragazzo. Lo stesso conduttore ne ha parlato qualche tempo fa a Cinque minuti, nello studio di Bruno Vespa, su Rai 1: "Non voleva farmi ballare". 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Stefano De Martino, le vecchie ostilità col padre. Ma poi... la storia del loro rapporto
Lutto per Stefano De Martino, morto il padre Enrico: il rapporto difficile, la danza e quel “non voleva farmi ballare”Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Enrico De Martino, padre di Stefano De Martino, avvenuta il 19 gennaio all’età di 61 anni.
Lutto per Stefano De Martino: addio al padre Enrico – la scelta che cambiò per sempre la loro vitaIl 19 gennaio 2026, Enrico De Martino, padre di Stefano, è venuto a mancare all’età di 61 anni.
Grave lutto per Stefano De Martino: è morto il papà Enrico - Enrico De Martino aveva 61 anni ed era malato da tempo: negli ultimi mesi, le sue condizioni di salute erano peggiorate ... vanityfair.it
Stefano De Martino, morto il padre Enrico a 61 anni - facebook.com facebook
Quando Stefano De Martino ballò con suo padre in tv: “Mio padre ha sempre voluto seminare sensibilità per l’arte” x.com
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.