Spari nel quartiere Sanità a Napoli | due giovani feriti uno in pericolo di vita

Nella zona di Sanità a Napoli, due giovani sono rimasti feriti in un episodio di sparatoria, mentre erano a bordo di uno scooter. Uno di loro si trova in condizioni critiche, con prognosi riservata. Le forze dell'ordine, in particolare la Dda, stanno conducendo indagini per ricostruire la dinamica e accertare i motivi dell’accaduto.

I due giovani colpiti mentre erano su uno scooter: uno in prognosi riservata. Le indagini della Dda al lavoro per chiarire dinamica e movente. Napoli, 18 gennaio 2026 – Due ragazzi, di 20 e 21 anni, sono rimasti feriti in maniera grave nella notte nel rione Sanità di Napoli, colpiti da colpi d’arma da fuoco mentre viaggiavano in sella a uno scooter in vico Lammatari. Uno dei giovani è stato raggiunto al braccio, il secondo al petto, con perforazione polmonare. Entrambi sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Vecchio Pellegrini. Il ventenne colpito al petto è ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

spari nel quartiere sanit224 a napoli due giovani feriti uno in pericolo di vita

© Puntomagazine.it - Spari nel quartiere Sanità a Napoli: due giovani feriti, uno in pericolo di vita

Spari nel quartiere Sanità di Napoli, due giovani feriti
Nella notte, nel quartiere Sanità di Napoli, due giovani di 20 e 21 anni sono rimasti feriti gravemente a causa di una sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi sono stati colpiti mentre si trovavano a bordo di uno scooter in vico Lammatari. La polizia sta indagando sull’accaduto per chiarire le cause e identificare eventuali responsabili.

Spari a Napoli per le strade del rione Sanità, feriti due ragazzi sullo scooter: 19enne in pericolo di vita
Nella zona della Sanità a Napoli, due giovani di 19 e 20 anni sono stati feriti durante un episodio di sparatoria avvenuto in strada. Uno dei due, un 19enne, si trova in condizioni critiche. L’evento ha generato preoccupazione tra la comunità locale, mentre le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per chiarire quanto accaduto.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.