Sosterremo quella realtà e i percorsi da lui avviati
Sosterremo questa realtà e i percorsi da essa avviati. Di seguito, alcuni estratti dell’intervento del vicesindaco Gabriele Tomei, che ricorda il suo lungo rapporto con Luigi, incontrato anni fa durante un progetto condiviso con Don Sirio. La testimonianza evidenzia l’impegno e il valore di iniziative che contribuiscono alla crescita della comunità.
Riportiamo qui di seguito alcuni passi dell’intervento del vicesindaco Gabriele Tomei. "Ho conosciuto Luigi tanti anni fa, quando insieme a Don Sirio propose a me e ad altri di partecipare a uno spettacolo. Fu quello un incontro importante, nel quale di Luigi conoscemmo la battaglia contro le morti sul lavoro, che stava conducendo da anni con il teatro. Di quel Luigi ricordo il particolare stile di militanza: convinta, autentica, sincera, paritaria, partecipe. A metà degli anni ’80 ho conosciuto il Luigi-prete, di cui ho apprezzato la sapienza biblica e ammirato la lucidità teologica. In quel suo ruolo, ricordo soprattutto il suo ‘parlare per silenzi’. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - "Sosterremo quella realtà e i percorsi da lui avviati"
VIDEO Zuccherini: "Lavori, anche nel 2026 resta prioritaria la manutenzione delle strade. Avviati percorsi di rigenerazione urbana"
Nel continuo impegno per la sicurezza e il miglioramento urbano, l’amministrazione di Perugia conferma che anche nel 2026 la manutenzione stradale rimane una priorità. In questa intervista, Francesco Zuccherini, assessore con deleghe a edilizia, lavori pubblici e urbanistica, illustra i progetti in corso, tra cui iniziative di rigenerazione urbana e interventi per la riqualificazione delle infrastrutture cittadine.
Leggi anche: "Me lo tiri a destra". E lui gli fa gol da quella parte: Leao-Suzuki, scintille da rigore
| La 2ª edizione del Torneo Befana Basket Romagna è stata anche l’occasione per conoscere i tanti team presenti all’evento nazionale e per stringere nuove relazioni nell’ottica di conoscere altre realtà, farsi nuovi amici, ed aggiornarsi confrontan facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.