Quarta Repubblica | ospiti e anticipazioni stasera 19 gennaio 2026

Stasera, 19 gennaio 2026, torna su Rete 4 Quarta Repubblica, condotta da Nicola Porro. La trasmissione si propone di analizzare temi di attualità e approfondire le principali questioni politiche e sociali del momento. Come di consueto, saranno presenti ospiti e interventi di esperti per offrire un quadro completo delle notizie più rilevanti. Ecco le anticipazioni sulla puntata di questa sera.

. Questa sera, lunedì 19 gennaio 2026, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale, dal punto di vista politico ed economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 19 gennaio 2026,   di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni. Anticipazioni e ospiti. Durante la trasmissione si affronteranno diversi temi di attualità politica ed economia. Il tema centrale sarà la tragedia di Crans-Montana: documenti inediti sui coniugi Moretti e i principali punti critici delle indagini. 🔗 Leggi su Tpi.it

quarta repubblica ospiti e anticipazioni stasera 19 gennaio 2026

© Tpi.it - Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 19 gennaio 2026

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 5 gennaio 2026Stasera, 5 gennaio 2026, su Rete 4, torna Quarta Repubblica, il programma condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 12 gennaio 2026Stasera, 12 gennaio 2026, torna su Rete 4 Quarta Repubblica, condotta da Nicola Porro.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

quarta repubblica ospitiQuarta Repubblica, ospiti e anticipazioni di stasera: Porro intervista il pm Gallucci sui tentativi per influenzare le indagini sul centrodestra - Ecco i temi e i personaggi della puntata di stasera del programma di approfondimento in onda ogni lunedì su Rete 4 in prima serata ... affaritaliani.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.