Michele Mariotti direttore d’orchestra del Capodanno di Venezia 2026 | opera e orari per seguire il concerto

Il 1° gennaio 2026, il Teatro La Fenice di Venezia ospita il concerto di Capodanno, diretto dal maestro Michele Mariotti. L’evento rappresenta un’occasione per ascoltare un repertorio di musica classica eseguito con professionalità e cura. Di seguito, troverete informazioni sulle opere in programma e sugli orari per seguire la manifestazione, per vivere questa tradizione in modo semplice e informativo.

Il direttore d'orchestra Michele Mariotti dirige oggi, giovedì 1 gennaio 2026, il concerto di Capodanno 2026 di Venezia, al Teatro La Fenice. L'evento potrà essere seguito su Rai 1 e in differita su Rai 5.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Michele Mariotti direttore d’orchestra del Capodanno di Venezia 2026: opera e orari per seguire il concerto
Il 1° gennaio 2026, Michele Mariotti dirige il tradizionale concerto di Capodanno a Venezia, presso il Teatro La Fenice. Di seguito, le informazioni su orari e repertorio per seguire l’evento e vivere questa importante occasione musicale.

Chi è Michele Mariotti, il Maestro che dirige il concerto di Capodanno alla Fenice di Venezia
Michele Mariotti è un affermato direttore d’orchestra italiano. Il suo talento e la sua esperienza lo hanno portato a dirigere importanti orchestre e a partecipare a concerti di rilievo internazionale. Il 1° gennaio 2026, è stato chiamato a dirigere il tradizionale concerto di Capodanno al Teatro La Fenice di Venezia, offrendo un momento musicale di qualità in un contesto storico e culturale di grande rilievo.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Il pesarese Michele Mariotti trionfa a La Fenice di Venezia: 10 minuti di applausi. Tutti con la spilletta di dissenso verso Beatrice Venezi - Un’accoglienza calorosissima al direttore d’orchestra Michele Mariotti quella ricevuta al suo debutto a La Fenice di Venezia, con ben 10 minuti di applausi. corriereadriatico.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.