La sottosegretaria Savino a Foggia | Capitanata merita più attenzione valorizzeremo la Cartiera

La sottosegretaria Sandra Savino è stata a Foggia per incontrare istituzioni e realtà locali. Durante la visita, ha sottolineato l’importanza di dedicare maggiore attenzione alla regione e ha annunciato l’impegno a valorizzare la Cartiera di Capitanata. L’iniziativa fa parte di un percorso volto a rafforzare il ruolo delle strutture periferiche dello Stato e a promuovere lo sviluppo locale.

In una mattinata dedicata all’incontro con le istituzioni e le strutture periferiche dello Stato, il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Sandra Savino, ha avviato oggi a Foggia la sua missione istituzionale in Puglia, con una serie di visite mirate a valorizzare.🔗 Leggi su Foggiatoday.itImmagine generica

La Capitanata accoglie le 'Azzurrine' del Volley, ma gli impianti sono al gelo: "Lo sport merita attenzione"La Capitanata si appresta ad ospitare le rappresentative femminili di volley, un evento di rilievo per il territorio e lo sport italiano.

In bagno il water è il punto che merita più attenzione di tutti durante la puliziaIl water rappresenta l’elemento più delicato da pulire nel bagno, richiedendo attenzione particolare per garantire igiene e benessere.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

sottosegretaria savinoSottosegretario all’Economia e Finanze, Sandra Savino, in missione istituzionale in Puglia. Visite a Foggia e Bari - Sottosegretario all’Economia e Finanze, Sandra Savino, in missione istituzionale in Puglia. ilsipontino.net

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.