Eboli incidente sulla Provinciale 30 | bimbo di 8 anni ricoverato al Santobono

A Eboli, un incidente sulla Provinciale 30 ha coinvolto un bambino di 8 anni, ora ricoverato al Santobono. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino era a bordo dell'auto guidata dal padre, quando il veicolo è uscito di strada e ha urtato un palo. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle autorità, che stanno indagando sulle cause di quanto accaduto.

L’incidente sulla Provinciale 30. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo viaggiava a bordo dell’auto guidata dal padre quando la vettura sarebbe uscita di strada terminando la corsa contro un palo. L’impatto è stato violento. I soccorsi e il trasferimento a Napoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato padre e figlio al Pronto soccorso dell’ospedale di Eboli. Il bambino ha riportato un trauma cranico e una frattura alla gamba destra; per ulteriori accertamenti e cure specialistiche è stato disposto il trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli, dove il piccolo è attualmente affidato alle cure dei medici. 🔗 Leggi su Zon.it

eboli incidente sulla provinciale 30 bimbo di 8 anni ricoverato al santobono

© Zon.it - Eboli, incidente sulla Provinciale 30: bimbo di 8 anni ricoverato al Santobono

Eboli, incidente nella notte sulla Provinciale 30: bimbo di 8 anni lotta in ospedale
Nella notte di sabato, sulla Provinciale 30 a Eboli, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un bambino di otto anni, residente a Battipaglia. Attualmente, il bambino si trova ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Santobono di Napoli. L’incidente ha suscitato preoccupazione nella comunità locale, mentre le autorità stanno indagando sulle cause dell’accaduto.

Auto contro palo e Eboli, grave un bimbo di 8 anni: trasferito d’urgenza al Santobono a Napoli
Nella serata di ieri, 17 gennaio, a Eboli si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un'auto e un palo. Un bambino di 8 anni è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d'urgenza al centro specializzato Santobono di Napoli. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

eboli incidente provincialeIncidente ad Eboli, si schianta contro un palo con l'auto: il figlio di 8 anni in prognosi riservata - Un'auto, una Fiat 500, sabato sera mentre percorreva la strada provinciale trenta, a Fiocche alla periferia di Eboli, è andata fuori strada e si ... ilmattino.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.