Condò | Il Milan ha superato il picco di impegni stagionali E in chiave Scudetto …
Paolo Condò ha osservato che il Milan ha superato il momento di massima intensità stagionale, evidenziando un passo importante in ottica Scudetto. Nel suo articolo sul 'Corriere della Sera', il giornalista analizza il successo interno per 1-0 contro il Lecce, firmato da Niclas Füllkrug, sottolineando come questa vittoria possa rappresentare un segnale positivo per la squadra di Allegri nel percorso verso il titolo.
"Il Milan ha concluso il suo picco di impegni stagionali (6 partite in 22 giorni) con una drammatica vittoria sul Lecce che lo mantiene nella scia dell’inter e allunga un’ombra rossonera sull’alta classifica. Da domani la capolista e il Napoli e la Roma e la Juve riprenderanno il ritmo italoeuropeo di una gara ogni trequattro giorni. Il Milan no". "Addirittura salterà una gara poco prima di metà febbraio, il famoso match con il Como che si era pensato di spostare in Australia (San Siro serve per l’inaugurazione delle Olimpiadi), e Allegri potrebbe persino mandare la squadra al mare a ritemprarsi come a volte succede nelle pause di Premier - ha proseguito Condò -. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Condò: “Il Milan ha superato il picco di impegni stagionali. E in chiave Scudetto …”
Condò: “Il Milan ha firmato con lettere scarlatte il modulo di iscrizione alla corsa Scudetto”
Il giornalista Paolo Condò analizza la recente vittoria del Milan contro il Torino, definendo l’esito come un segnale forte nel percorso verso lo Scudetto. Nell’editoriale sul 'Corriere della Sera', Condò sottolinea l’importanza della rimonta e il carattere dimostrato dai rossoneri in questa sfida decisiva della 14^ giornata di Serie A 2025-2026.
Leggi anche: Condò dopo Torino Milan: «Rossoneri in corsa per lo scudetto. E l’Inter…»
Il Milan è da Scudetto
Les conditions pour déterminer la date de report de Milan - Como (J24) à San Siro x.com
996.1 gt3 brand new condition Milan facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.