Agguato alla Sanità ancora grave 19enne colpito al petto Polizia al lavoro sui video
Un episodio di violenza si è verificato nel rione Sanità, dove un giovane di 19 anni è stato ferito al petto. Le autorità stanno indagando, con l’analisi dei filmati di sorveglianza, per chiarire le dinamiche e valutare l'eventuale coinvolgimento di gruppi rivali. La situazione rimane sotto controllo mentre le indagini continuano a focalizzarsi sulle cause e sui responsabili dell’accaduto.
C'è l'ipotesi di uno scontro tra bande rivali dietro il ferimento di Raffaele Pillo e Antonio Martusciello, 19 e 20 anni, nel rione Sanità; acquisite le registrazioni della videosorveglianza.🔗 Leggi su Fanpage.it
Sparatoria a Napoli, feriti due ragazzi al Rione Sanità: 19enne colpito al torace, è grave in rianimazione
Nella notte a Napoli, due giovani sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta nel Rione Sanità. Uno di loro, un 19enne colpito al torace, si trova in condizioni gravi in rianimazione all'Ospedale Pellegrini. La polizia ha avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili.
Napoli, agguato alla Sanità: in corso l'analisi dei video acquisiti dalla Polizia
A Napoli, nel quartiere Sanità, la Polizia sta esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza in seguito a un'aggressione che ha coinvolto due persone. L'intervento, coordinato dalla direzione distrettuale antimafia, mira a identificare i responsabili e fare luce sull'accaduto. Le indagini proseguono con l'analisi dei materiali raccolti, nel rispetto delle procedure investigative e della privacy.
Una sparatoria ha scosso ieri sera il rione Sanità, nel cuore di Napoli. L’agguato è avvenuto in vico Lammatari, dove due giovani sono rimasti feriti da colpi d’arma da fuoco mentre viaggiavano a bordo di uno scooter. Secondo le prime ricostruzioni, ad aprire il - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.
