Napoli esplode il mercato Le cifre per Lucca e non solo ecco come rivoluzionerà l’attacco | CM
Il mercato del Napoli si sta rapidamente muovendo, con importanti operazioni in uscita e possibili acquisti offensivi. La società punta a rafforzare l’attacco, con nomi come En-Nesyri in prima fila, in vista della nuova stagione sotto la guida di Antonio Conte. Le decisioni prese nelle prossime settimane potrebbero segnare un cambiamento significativo per la squadra, che mira a migliorare le proprie performance sul campo.
Gli azzurri accelerano in uscita e sono pronti ad aprire le danze per gli acquisti offensivi per Antonio Conte: En-Nesyri più un sogno Il mercato del Napoli sta per stapparsi. Gli azzurri hanno dei paletti chiari in questo gennaio, ovvero devono prima cedere e poi eventualmente acquistare. Ovviamente sempre con le stesse cifre e formule: tanto entra, tanto può uscire. Per questo fino a questo momento il club di De Laurentiis non si è ancora potuto muovere in questa sessione invernale, ma il digiuno potrebbe finire presto. Come raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il Nottingham Forest ha sorpassato il Benfica e il Besiktas nella corsa a Lorenzo Lucca, attaccante che è ormai già fuori dal progetto tecnico di mister Antonio Conte.
🔗 Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Napoli, esplode il mercato. Le cifre per Lucca e non solo, ecco come rivoluzionerà l’attacco | CM
Mercato Napoli, ecco perché Lucca e Lang hanno le valigie pronte: occhio all’incastro per l’obiettivo in attacco!
Il mercato invernale del Napoli si sta muovendo con attenzione, soprattutto in attacco. Lucca e Lang sono pronti a partire, mentre si valuta attentamente l’incastro ideale per rinforzare la rosa senza sforare il budget. La strategia del club mira a ottimizzare le risorse disponibili, mantenendo un equilibrio tra obiettivi sportivi e sostenibilità finanziaria.
Leggi anche: Addio Lobotka solo uno “scherzo”: ora Conte si riprende il Napoli, ecco le due mosse | CM.IT
*Acciaroli, esplode una bombola del gas: grave un’anziana* E’ stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli, in elisoccorso, l’anziana rimasta gravemente ustionata dall’esplosione di una bombola di gas in… Leggi l'articolo completo sul nostro sito! - facebook.com facebook
Il #23dicembre 1984, una bomba esplode a bordo del treno #Rapido904, Napoli-Milano tra le stazioni di Vernio e San Benedetto Val di Sambro. Sedici le vittime, quasi trecento i feriti. I processi hanno accertato la matrice terroristico-mafiosa della strage. x.com
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.