Australian Open Cobolli eliminato da Fery in 3 set Bene invece Paolini

Al Australian Open, Cobolli è stato eliminato da Fery in tre set, mentre Paolini ha ottenuto un risultato positivo. L'azzurro numero 22 del mondo ha incontrato difficoltà a causa di problemi di stomaco, che hanno influenzato la sua performance contro il britannico, classe 185 del ranking. La competizione prosegue con esiti diversi per i tennisti italiani, segnando un momento di sfide e opportunità.

Jasmine Paolini avanti, Flavio Cobolli fuori. Una vittoria e una sconfitta nel bilancio della prima notte all'Australian Open, con il ko di Flavio - contro il britannico Fery - condizionato anche da problemi allo stomaco. Dopo il ritiro di Berrettini, per il quale il torneo non è mai iniziato, è già finito il torneo anche dell'altro eroe di Coppa Davis, superato 7-6 6-4 6-1. «Ieri stavo bene – le sue parole –. Poi, appena entrato in campo, ho iniziato a sentire dei forti dolori; ho sofferto tutto il primo set con lo stomaco, non potevo farci nulla perché è qualcosa che non puoi controllare. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

australian open cobolli eliminato da fery in 3 set bene invece paolini

© Xml2.corriere.it - Australian Open, Cobolli eliminato da Fery in 3 set. Bene invece Paolini

Australian Open, subito eliminato Cobolli. Bene la Paolini
All'inizio dell'Australian Open, Flavio Cobolli è stato eliminato al primo turno dal qualificato britannico Arthur Fery, con un punteggio di 7-6, 6-4, 6-1. La partita, durata oltre due ore, è stata influenzata da problemi fisici del tennista italiano, che ha concluso la competizione anzitempo. Buona invece la performance di Camila Paolini, che ha proseguito nel torneo con risultati positivi.

Australian Open, choc Cobolli: eliminato al primo turno da Fery
Durante la prima giornata degli Australian Open, Flavio Cobolli è stato eliminato al primo turno da Arthur Fery, in tre set. Il tennista italiano ha concluso la partita con un punteggio di 7-6, 6-4, 6-1, in poco più di due ore. Questa sconfitta rappresenta un’imprevista battuta d’arresto nel percorso del giovane atleta nel torneo di Melbourne.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.