Serie C prolungato ieri il contratto dell’attaccante Macrì in biancorosso fino al 2028

Il Forlì ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Davide Macrì, attaccante biancorosso, fino al 2028. Il giocatore, protagonista della promozione in Serie C e della prima metà stagione attuale, continuerà a vestire la maglia del club, consolidando il suo ruolo all’interno della squadra. La collaborazione tra Macrì e il Forlì si conferma solida, rafforzando la continuità e l’ambizione del progetto sportivo in corso.

Le strade di Davide Macrì e Forlì continuano a restare unite. Ieri, infatti, la società di viale Roma ha diramato l’ufficialità dell’accordo con l’estroso giocatore offensivo biancorosso, protagonista in prima persona del primo posto in serie D dell’anno scorso e di una buona prima parte del campionato di serie C in corso. La firma sul contratto in rima (Forlì e Macrì) prevede il prolungamento del rapporto sino alla scadenza del 30 giugno 2028, quindi altri due campionati, oltre a quello attuale, per un elemento divenuto uno dei beniamini dei tifosi dello stadio Morgagni. Classe 1996, nativo di Roma, Davide Macrì (foto) nella prima stagione da professionista ha messo assieme 22 presenze, tra coppa e campionato, con l’aggiunta di 4 reti e 7 assist, dando la certezza di essere assolutamente in grado di giocare in C. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

serie c prolungato ieri il contratto dell8217attaccante macr236 in biancorosso fino al 2028

© Sport.quotidiano.net - Serie C, prolungato ieri il contratto dell’attaccante. Macrì in biancorosso fino al 2028

Leggi anche: Il Cesena convinto dai tre gol stagionali, prolungato il contratto dell'attaccante Jalen Blesa

Leggi anche: Marco Sala rinforza la difesa dell’Avellino: contratto fino al 2028

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Volley, Serie C: la Lavinia Trani riprende il campionato con una vittoria 3-1 in trasferta; Serie C – Latina, partenza col sorriso nel 2026: Trapani battuto al Francioni 2-1; Serie C, prolungato ieri il contratto dell’attaccante. Macrì in biancorosso fino al 2028; Serie A, tre arbitri sospesi per almeno un mese! Graziati quelli di Napoli-Verona.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.