Gratta e vince la scritta dei sogni compare due volte | 300mila euro subito poi 6mila al mese per 20 anni infine un premio da 100mila

Gratta e vinci offre la possibilità di ottenere premi significativi, come 300.000 euro immediatamente, oltre a un importo mensile di 6.000 euro per 20 anni e un premio finale da 100.000 euro. Basta acquistare un biglietto da 5 euro in tabaccheria, gratttarne la superficie e scoprire se si è fortunati. Un gioco semplice, con potenziali vincite sostanziose, che può cambiare la giornata di chi si lascia tentare.

Entra in tabaccheria, compra un tagliando da 5 euro, gratta e vince. Un bottino invidiabile: al fortunato giocatore andranno subito 300mila euro. Avrà poi seimila euro al mese per vent'anni e un bonus finale da 100mila euro. In totale, al lordo delle tasse, poco meno di 1,8 milioni di euro. La. 🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Leggi anche: Gratta e vince: 300mila euro subito e una rendita per 20 anni. Il titolare: "Che gioia aver consegnato quel biglietto"

Leggi anche: Vince due milioni di euro con un gratta e vinci da 10 euro a Tarquinia

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

Gratta e vince, la scritta dei sogni compare due volte: 300mila euro subito, poi 6mila al mese per 20 anni, infine un premio da 100mila; Lotterie e Gratta e vinci, dall'ufficio alla nuova vita: cosa fa chi ha vinto milioni e campa di rendita.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.