Sola M5s annuncia sopralluogo nel mercato ittico | Commissioni congelate ma il problema resta

Sola del Movimento 5 Stelle ha annunciato un sopralluogo al mercato ittico di Pescara, evidenziando che, nonostante le commissioni siano state congelate, i problemi persistono. La situazione riguarda il funzionamento dell’asta del pesce, con blackout informatici, irregolarità e difficoltà operative che continuano a influenzare il settore della marineria locale. La questione resta centrale per garantire un mercato efficiente e trasparente.

Una delegazione della coalizione di centrosinistra, insieme al candidato sindaco Carlo Costantini, si recherà venerdì mattina (15 gennaio) in sopralluogo durante l'asta del pesce per verificare in prima persona le problematiche denunciate e ascoltare gli operatori del settore I problemi del mercato ittico all'ingrosso di Pescara continua a tenere banco per i gravi problemi legati al funzionamento dell’asta del pesce, segnalati in queste settimane dall’intero settore della marineria: blackout informatici, irregolarità nelle operazioni di vendita, difficoltà operative e conseguenze economiche sempre più pesanti per armatori e operatori. 🔗 Leggi su Ilpescara.itImmagine generica

Leggi anche: I problemi della marineria "approdano" in commissione, Sola (M5s): "Situazione gravissima al mercato ittico e zero risposte"

Leggi anche: Lotta al randagismo, M5s: "Di nuovo garantito l'ingresso nei canili ai volontari, ma resta il problema per i cittadini"

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

sola m5s annuncia sopralluogoSola (M5s) annuncia sopralluogo nel mercato ittico: "Commissioni congelate, ma il problema resta" - Una delegazione della coalizione di centrosinistra, insieme al candidato sindaco Carlo Costantini, si recherà venerdì mattina (15 gennaio) in sopralluogo durante l'asta del pesce per verificare in pri ... ilpescara.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.