Ambulatorio veterinario di San Giorghio del Sannio le precisazioni dell’Asl

L’Ambulatorio Veterinario di San Giorgio del Sannio, gestito dall’ASL, ha recentemente subito alcune modifiche nelle sue attività. Per chiarire eventuali dubbi e garantire un’informazione accurata, di seguito vengono fornite le precisazioni ufficiali riguardanti la rimodulazione del presidio. Questo intervento mira a mantenere un servizio efficace e trasparente per la comunità locale.

Tempo di lettura: 3 minuti In merito a notizie diffuse a mezzo stampa riguardo la rimodulazione delle attività del Presidio Ambulatoriale Veterinario (PAV) di San Giorgio del Sannio, si ritiene necessario fornire alcune precisazioni al fine di ristabilire una corretta informazione. “La decisione di rimodulare l’apertura del PAV nel fine settimana non è stata assunta in modo unilaterale, ma è stata oggetto di una specifica riunione di confronto alla quale hanno partecipato le Organizzazioni Sindacali di categoria, i responsabili della UOC e della UOS di Sanità Animale e il Direttore del Dipartimento di Prevenzione. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

ambulatorio veterinario di san giorghio del sannio le precisazioni dell8217asl

© Anteprima24.it - Ambulatorio veterinario di San Giorghio del Sannio, le precisazioni dell’Asl

Leggi anche: La proposta di Risorsa Umbria: “Un ambulatorio veterinario gratuito per le persone con difficoltà economiche”

Leggi anche: Asl Taranto: come sono stati uccisi i due cani in territorio di Grottaglie Le risultanze del servizio veterinario

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

San Giorgio Sannio, Mucciacciaro (Lega): «Presidio veterinario, meno servizi e più disagi»; Presidio Veterinario di San Giorgio del Sannio chiuso nei weekend, Mucciacciaro (Lega): “Meno servizi e più disagi”; Asl, chiusura nei fine settimana Presidio Veterinario di San Giorgio del Sannio, Mucciacciaro (Lega): 'Meno servizi e più disagi'; Presidio veterinario, il taglio ricade sui volontari.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.