Si fanno insistenti le voci di un attacco Usa entro 24 ore Ritirato il personale dalle basi in Medio Oriente

Le notizie riguardanti un possibile attacco degli Stati Uniti nel Medio Oriente si intensificano, con voci che indicano un’azione imminente entro 24 ore. Reuters conferma che gli Stati Uniti stanno procedendo al ritiro di parte del personale dalle basi militari nella regione, segnalando un aumento della tensione e la possibilità di sviluppi significativi nel prossimo futuro.

Anche Reuters conferma che l'ipotesi di un attacco Usa è sempre più concreta. L'agenzia di stampa rende noto che gli Stati Uniti stanno ritirando parte del personale dalle basi militari del Medio Oriente. Un funzionario statunitense ha spiegato che la misura è stata presa a scopo precauzionale. 🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Leggi anche: Washington ritira parzialmente il personale dalla super base in Qatar. Fonti alla Reuters: "Probabile attacco Usa in Iran entro 24 ore"

Leggi anche: Iran-USA, il Medio Oriente sull’orlo del baratro: “Probabile raid nelle prossime 24 ore”

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Foggia Calcio, se mercato langue ci sarà una ragione: voci più insistenti su cambio al vertice del club; Siracusa calcio, Molina e Parigini ai saluti? Richieste anche per Pacciardi, si attendono movimenti in entrata; Valeria Marini contro Antonella Elia: «Fu sospesa da Rai2 dopo aver aggredito una persona della troupe».

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.