Investimenti sugli spazi pubblici mantenendo l’equilibrio dei conti

Il comune di Galliera conferma, per il settimo anno consecutivo, l’approvazione puntuale del bilancio di previsione e del documento unico di programmazione. Questi strumenti delineano le priorità dell’amministrazione, tra cui gli investimenti negli spazi pubblici e il mantenimento dell’equilibrio finanziario. La gestione trasparente e pianificata mira a garantire un futuro sostenibile per il territorio, in linea con le esigenze della comunità e delle risorse disponibili.

Per il settimo anno consecutivo Galliera approva entro i termini di legge, incassando peraltro l’astensione e non il voto contrario del gruppo di minoranza, il bilancio di previsione e il documento unico di programmazione: "Strumenti che riflettono in modo chiaro le priorità condivise dall’amministrazione comunale e tracciano una rotta precisa per il futuro del territorio", dichiarano soddisfatti il sindaco Stefano Zanni e l’assessore a Bilancio e Personale Diego Baccilieri. "Il bilancio prevede investimenti su scuola, impianti sportivi, patrimonio storico-culturale e riqualificazione degli spazi pubblici, affiancati da un’attenzione concreta alle famiglie e da misure di sostegno alle attività commerciali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

investimenti sugli spazi pubblici mantenendo l8217equilibrio dei conti

© Ilrestodelcarlino.it - "Investimenti sugli spazi pubblici mantenendo l’equilibrio dei conti"

Leggi anche: Chieti solidale, approvati i documenti del bilancio 2026: "Crescita dei servizi sociali, investimenti con fondi propri e conti in equilibrio"

Leggi anche: Conti pubblici: Schlein, 'governo faccia con noi battaglia su investimenti Ue strutturali'

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Investimenti sugli spazi pubblici mantenendo l’equilibrio dei conti; Manovra con nuovi investimenti. Servizi invariati, fondi per le scuole; Investimenti sul territorio, centralità dei servizi educativi e attenzione alle famiglie: ecco il bilancio 2026-20208 del Comune di Montespertoli.

Banche, investimenti in fondi e polizze e la riscoperta dei titoli pubblici. Ma vince ancora il conto corrente - I conti correnti continuano a farla da padroni: agli italiani piace mantenere i propri soldi in banca. ilmessaggero.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.