Classi ospiti in altre scuole niente bus Il borgo di Roma nord resta isolato

Dopo due giorni di chiusura e sospensione delle attività didattiche, gli alunni della scuola elementare di Isola Farnese sono tornati in classe. Le classi ospiti in altre scuole, senza utilizzo di bus, hanno consentito di mantenere l’attività educativa. La situazione nel borgo di Roma Nord rimane di isolamento, senza variazioni rispetto alle condizioni precedenti.

Dopo due giorni di scuola chiusa e attività didattica sospesa gli alunni della elementare di Isola Farnese sono tornati in classe. Non in quelle dell’edificio del borgo, rimasto isolato in seguito al distacco di un masso da un costone di accesso al quartiere, ma nelle aule messe a disposizione da. 🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Si stacca masso da venti metri di altezza, scuola chiusa e bus sospesi. Il borgo di Roma nord isolato

Leggi anche: Massimina, il quartiere isolato da Roma. Il presidente di municipio: “Bus a chiamata funziona, ma servono più navette”

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Scuole, tutti in classe . Ma occhio ai bus; Scuole, dalle medie alle superiori aumentano le richieste per la settimana corta negli istituti; Vicenza, due ragazzi investiti dal bus all'uscita di scuola: amputata la gamba a una 15enne; Investita da un bus all'uscita di scuola insieme a un compagno, 15enne perde una gamba.

Scuola in Emilia-Romagna, si parte dal 15 settembre: tutti i numeri delle classi e del personale. Nuovo orario dei bus, Tper: «Tiene conto dei cantieri ma muovetevi in anticipo» - E' l'Ufficio scolastico regionale a fornire i numeri del nuovo anno ... corrieredibologna.corriere.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.