Referendum sulla giustizia il 22 e 23 marzo Concia e Ceccanti | Separazione delle carriere da deideologizzare

Il 22 e 23 marzo si terrà il referendum sulla riforma costituzionale della giustizia, deciso dal Consiglio dei ministri. Tra i temi principali, la separazione delle carriere, con l’obiettivo di deideologizzare il sistema giudiziario. La consultazione rappresenta un momento importante di confronto e riflessione sulle riforme in corso, coinvolgendo cittadini e istituzioni nel processo decisionale.

Il Consiglio dei ministri  ha deciso di indicare domenica 22 e lunedì 23 marzo come date per lo svolgimento del referendum sulla riforma costituzionale della giustizia. Nelle stesse giornate si voterà anche per le elezioni suppletive. Concia: “Separazione delle carriere, tema da affrontare senza ideologia” Sulla consultazione referendaria interviene Anna Paola Concia, attivista ed ex parlamentare. 🔗 Leggi su Feedpress.me

referendum sulla giustizia il 22 e 23 marzo concia e ceccanti separazione delle carriere da deideologizzare

© Feedpress.me - Referendum sulla giustizia il 22 e 23 marzo, Concia e Ceccanti: “Separazione delle carriere da deideologizzare”

Leggi anche: Referendum sulla Giustizia, si vota il 22 e 23 marzo

Leggi anche: Referendum sulla giustizia e suppletive, al voto il 22 e 23 marzo

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Referendum: voto 22 e 23 marzo. Comitati del no pronti ai ricorsi; Referendum, salgono le quotazioni per la data del 22 marzo. Da Fi ipotesi campagna da mezzo milione di euro per il sì; Referendum sulla giustizia, ecco la risposta a Meloni del Comitato del No; Referendum Giustizia 2026, ipotesi voto il 22 marzo: protesta comitato firme.

referendum giustizia 22 23Referendum giustizia, decisa la data: sarà il 22 e 23 marzo - Lo ha stabilito, secondo quanto si apprende, il Consiglio dei ministri nella riunione ... lapresse.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.