Milan Marchegiani | Difficile preparare una partita bene se si gioca sia giovedì che domenica

Marchegiani ha commentato le recenti decisioni della Lega Serie A e il turnover adottato da Allegri nel Milan. Secondo l’ex portiere, affrontare partite ravvicinate, come quelle di giovedì e domenica, rende difficile preparare al meglio ogni incontro. Le sue osservazioni evidenziano le sfide legate alla gestione delle rotazioni e alle conseguenze sulle prestazioni delle squadre in questo calendario fitto.

A parlare delle scelte della Lega Serie A e del turnover effettuato da Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, è stato Marchegiani: le sue parole. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan marchegiani difficile preparare una partita bene se si gioca sia gioved236 che domenica

© Pianetamilan.it - Milan, Marchegiani: “Difficile preparare una partita bene se si gioca sia giovedì che domenica”

Leggi anche: Conferenza stampa Allegri: «Inter-Milan è una partita meravigliosa per la città. Rabiot? Gioca. Il derby è una partita a sé»

Leggi anche: Juventus-Lecce, Spalletti in conferenza stampa: “Sarà una sfida difficile, si è lavorato bene. Spero che il 2026 sia un anno che dia gioia ai tifosi”

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

milan marchegiani difficile preparareMarchegiani: "Giocare giovedì sera e domenica alle 15: difficile preparare una partita bene" - 1: i rossoneri, dopo lo stop di giovedì contro il Genoa a San Siro, si sono fermati anche al cospetto ... milannews.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.