Membri del CdA Rai | Non si può usare uno spazio Rai per dare addosso a un altro programma

I membri del Consiglio di Amministrazione della Rai hanno espresso una posizione ferma contro le dichiarazioni di Luca Barbareschi e Tommaso Cerno riguardo a Sigfrido Ranucci. Hanno sottolineato che non è opportuno utilizzare gli spazi della Rai per criticare altri programmi o figure interne, ribadendo l’importanza del rispetto e della neutralità all’interno della rete pubblica.

I membri del CdA Rai si esprimono contro l'atteggiamento adottato tanto da Luca Barbareschi quanto da Tommaso Cerno, per quanto detto su Sigfrido Ranucci. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Sigfrido Ranucci contro Gasparri: “Vuole fermare l’inchiesta di Report di questa sera”. Il senatore: “Rai scandalosa”

Leggi anche: Corrado Tedeschi: “In Rai si lamentavano per i miei ascolti troppo alti. Oggi in tv programmi agghiaccianti”

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Rai, Carroccio: “Cda a 9 membri, tetto agli stipendi” - Cda 9 membri, compresi un rappresentante dei dipendenti, uno delle Regioni e uno dell’Anci, via al tetto degli stipendi e via libera ai privati sulle partecipate. ilfattoquotidiano.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.