Raid vandalico a Cassano la palestra diventa una palude | Gesto incivile se rintracciati dovranno pagare

Nella notte, la palestra delle scuole elementari di Cassano d’Adda è stata danneggiata da un atto vandalico. I vandali hanno aperto le manichette antincendio, allagando l’intera struttura. Le autorità condannano il gesto, che è stato definito incivile. Chi dovesse essere identificato sarà soggetto a provvedimenti e a eventuali pagamenti di risarcimento.

Cassano d’Adda (Milano) –  Vandali notturni alla palestra delle scuole elementari di via Quintino Di Vona, aprono le manichette antincendio e mandano a bagno tutta la struttura. La brutta scoperta ieri mattina, da parte del personale scolastico. Sul posto per ore la Protezione civile a ripristinare, almeno, la sicurezza. Una denuncia per danneggiamento contro ignoti sarà presentata a breve. CASSANO D ADDA - VANDALISMI SCUOLE - IL SINDACO FABIO COLOMBO - FOTO CANALIANSA - PER REDAZIONE MARTESANAMETROPOLI - LUCIDITAVECCHIO La rabbia del sindaco. La speranza di identificare gli autori è riposta nei filmati delle telecamere. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

raid vandalico a cassano la palestra diventa una palude gesto incivile se rintracciati dovranno pagare

© Ilgiorno.it - Raid vandalico a Cassano, la palestra diventa una palude: “Gesto incivile, se rintracciati dovranno pagare”

Leggi anche: Granata: «Largo Maradona? Se si vuole la riqualificazione, i proprietari dovranno pagare la multa del Comune»

Leggi anche: Centro per l'autismo, le associazioni sul ritardo ventennale: "Se ci sono state omissioni i responsabili dovranno pagare"

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Raid vandalico a Cassano, la palestra diventa una palude: “Gesto incivile, se rintracciati dovranno pagare”.

raid vandalico cassano palestraRaid vandalico a Cassano, la palestra diventa una palude: “Gesto incivile, se rintracciati dovranno pagare” - La speranza di identificare gli autori è riposta nei filmati delle telecamere. msn.com

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.