L' uomo che ha messo i forlivesi in tuta | Sono stato il primo in Italia a far muovere gli adulti una vera rivoluzione culturale

Germano Gimelli, 90 anni, rappresenta una figura di rilievo nello sport e nella cultura forlivese. Ex ostacolista di livello nazionale, ha rivoluzionato l’attività motoria per gli adulti, promuovendo uno stile di vita attivo anche in età avanzata. La sua influenza si estende oltre il campo sportivo, contribuendo a una maggiore consapevolezza dell’importanza del movimento nella terza età. Un ruolo fondamentale nella storia locale, riconosciuto e apprezzato da generazioni.

A 90 anni, Germano Gimelli non è solo un pezzo di storia dello sport forlivese, è un’istituzione. Ex ostacolista di livello nazionale, professore amato da generazioni di studenti e pioniere dell’attività motoria per la terza età. Lo abbiamo incontrato per farci raccontare i suoi segreti di. 🔗 Leggi su Forlitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Sabatini sarcastico: «Spalletti aveva detto che non avrebbe indossato una tuta diversa da quella del Napoli? Si è messo l’abito»

Leggi anche: “Il tumore? Mi sono messo la tuta e sono andato in palestra. Non si dovrebbero fare figli solo perché la biologia ce lo consente”: così Pierdavide Carone.

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

L'uomo che ha messo i forlivesi in tuta: Sono stato il primo in Italia a far muovere gli adulti, una vera rivoluzione culturale; Forlì, è morto Marcello Rivizzigno, decine di messaggi di cordoglio; Mawuli, gol da sballo. L'Arezzo espugna Forlì con l'uomo in meno e torna in testa alla classifica; Aggredisce i carabinieri durante un intervento in casa: arrestato 47enne a Forlì.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.