Baby gang a Terni | nessuno dovrebbe avere paura di uscire Denunciare non è fare la spia ma difendere la nostra libertà
Recenti episodi a Terni hanno coinvolto giovani in comportamenti aggressivi, causando preoccupazione tra i cittadini. È importante sottolineare che denunciare simili episodi non significa fare la spia, ma tutelare la sicurezza e la libertà di tutti. Solo attraverso un confronto aperto e responsabilità condivisa si può garantire un ambiente più sicuro e rispettoso per la comunità.
Negli ultimi giorni, Terni è stata teatro di episodi gravi e inaccettabili: un uomo di 45 anni e un ragazzo di 16 anni sono stati vittime di minacce e aggressioni, verbali e fisiche, da parte di giovanissimi. Fatti che non possono essere ignorati e che dimostrano come il tema della sicurezza. 🔗 Leggi su Ternitoday.it
Leggi anche: "Rapine, risse e aggressioni delle baby gang: vi spiego perché abbiamo paura ad uscire da scuola"
Leggi anche: Estorsione e minacce ai danni di Cosedil, Vecchio: "Non bisogna avere paura: denunciare è la strada giusta"
L’Ascoli fa due su due e batte la Ternana anche al ritorno; La Notte delle Muse unisce arte e giovani talenti tra Perugia e Terni; A Terni la Befana porta festa e solidarietà al Cospea Village.
Meloni, stretta sulle baby gang: «Vietare armi da taglio». Pronto il provvedimento - facebook.com facebook
Meloni, stretta sulle baby gang: «Vietare armi da taglio». Pronto il provvedimento x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
