Florenzi rivela | Ecco perché sono andato via dalla Roma L’anno dello Scudetto al Milan mi sentivo dentro questa cosa
Alessandro Florenzi ha condiviso i motivi della sua partenza dalla Roma, rivelando come l’esperienza dello Scudetto vinto con il Milan abbia influenzato la sua decisione. In un’intervista al BSMT di Gianluca Gazzoli, il calciatore ha spiegato i fattori che lo hanno portato a cambiare squadra, offrendo una prospettiva diretta sulle scelte della sua carriera e sui sentimenti legati a quel periodo.
Florenzi, intervistato dal BSMT di Gianluca Gazzoli, ha parlato così del suo addio alla Roma e dello Scudetto al Milan. Le dichiarazioni Alessandro Florenzi è intervenuto al The BSMT di Gianluca Gazzoli, toccando alcuni momenti chiave della sua carriera. Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano LASCIARE LA ROMA . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Florenzi rivela: «Ecco perché sono andato via dalla Roma. L’anno dello Scudetto al Milan mi sentivo dentro questa cosa»
Leggi anche: Cannavaro avverte l’Inter: «Per lo scudetto ci sono anche Milan e Roma! Ecco che campionato mi aspetto quest’anno»
Leggi anche: Florenzi: “Lo Scudetto col Milan l’abbiamo vinto perché siamo usciti dalla Champions”
Milanissimo. . “Il Milan è stato il mio più bel secondo tempo.” Parole che suonano come una profezia. Alessandro Florenzi rivela il capitolo nascosto della sua storia: l’incontro mancato con il Diavolo, il destino che gli ha chiuso la porta… solo per riaprirgli - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.